EMMETI BEAUTY - ESTETICA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Epilazione progressiva definitiva

Mondo Donna
 
 


Oltre trent'anni di esperienza specifica.

I risultati di questa esperienza oggi li trovi nel nostro istituto con tecnologie e macchinari sempre all'avanguardiae innovativi.


La soluzione al problema dei peli superflui attraverso il frutto di ricerche medico-scientifiche. Le nostre apparecchiature nascono da studi ingegneristici italiani, sono costruite appositamente per l'epilazione radicale, secondo una tecnologia innovativa che  penetra efficacemente fino alle strutture germinative del pelo. I trattamenti, grazie alle caratteristiche  delle apparecchiature e alle procedure utilizzate, consentono interventi precisi, perfettamente calibrati e risultati ineguagliati.

- la densità pilifera diminuisce fino al 20% ogni seduta
- sono efficaci su tutti i peli pigmentati
- sono utilizzabili sui fototipi da I a V
- non creano arrossamenti, cicatrici, eritemi, macchie
- non interagiscono con le strutture dermiche circostanti
- sono indolore


 
 

Le fasi di crescita del pelo

Il follicolo pilifero si caratterizza per un'attività di crescita intermittente. La prima fase, di crescita (anagen), è seguita da una fase involutiva (catagen) e da una di riposo (telogen), dopo la quale inizia  un nuovo ciclo. Durante i trattamenti, i follicoli in fase catagen e telogen, più superficiali, anche se raggiunti dal trattamento non subiscono modifiche sostanziali.
Per ottenere una epilazione definitiva bisogna raggiungere i follicoli più profondi, quelli in fase anagen, dove cioè il pelo è in crescita.
Una linea cosmetica per l’epilazione per essere certi di non trovarsi di fronte a reazioni cutanee indesiderate, spesso causate dall'uso di cosmetici non idonei, abbiamo una linea di prodotti di preparazione e post-trattamento assolutamente  compatibili e di altissima qualità, che trovi solo nel nostro centro.

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu