MTBeauty Anti Age

Anti Age
MTBeauty
Centro Specializzato Ringiovanimento Viso Corpo
MTB
MTBeauty
Vai ai contenuti

MT-GAMBE LEGGERE

MTBeauty Anti Age
Pubblicato da in Cura del corpo · 25 Agosto 2019
Un’ora di relax tra massaggi, sieri e bendaggi salini, concludendo il tutto con la nostra meravigliosa pressoterapia che ti darà una immediata sensazione di leggerezza eliminando da subito quella stanchezza fastidiosa.

 
Uno dei passaggi del nostro protocollo prevede l’utilizzo di bendaggi composti da una benda elastica in cotone monouso imbibita di principi funzionali mirati, per il trattamento degli inestetismi della ritenzione idrica e atonia tessutale. Una volta applicata esercita una piacevole azione compressiva moderata e controllata.

 
E’ indicata:
 
·       per stasi del microcircolo veno-linfatico con interessamento delle vene safene e del circolo linfatico, dolore diffuso e formicolio agli arti inferiori, fatica a stare in posizione eretta per molte ore e difficoltà a camminare per lunghi tratti;
 
·       teleangectasie (capillari evidenti)
 
·       ritenzione idrica, ovvero evidente gonfiore e pesantezza all’addome e agli arti
 
·       pefs, ovvero la cosiddetta cellulite, per cui la cute si presenta con l’inestetica pelle a buccia d’arancia, disarmonia della silhouette (cuscinetti) con aumento dei fianchi e delle zone trocanteriche (zona delle cosce).

 
Tra i tanti componenti delle nostre bende troviamo:
 
·       Collagene vegetale: elasticizzante, rimpolpante. Rinforzale strutture della pelle e quindi conferisce forza e tonicità, aiutandola a resistere al peso della gravità.
 
·        Mentolo ciclodestrinato: drenante, rubefacente, a lento rilascio; (le ciclodestrine sono molecole esternamente idrofile in grado di interagire con i componenti lipofili della pelle ed estrarli dalla pelle stessa. Sulla base di queste osservazioni sono in grado di favorire la penetrazione di molecole esterne attraverso la cute.
 
·       Urea: è naturalmente presente sulla pelle sana, dal momento che va a ricostituire il fattore naturale di idratazione (NMF) dell’epidermide. Viene prevalentemente impiegata per reintegrare tale fattore NMF nelle pelli più disidratate facendo in modo che lo strato corneo trattenga più acqua. L’Urea possiede proprietà cheratolitiche, in quanto favorisce il distacco delle cellule morte superficiali e di conseguenza la rigenerazione cutanea, lasciando la pelle morbida e liscia. Inoltre, viene impiegata per stimolare la rigenerazione cutanea e ripristinare le funzioni “barriera” della cute. Altrettanto importante è la sua azione come fattore in grado di aumentare la penetrazione di alcuni attivi negli strati sottocutanei.

la tua Beauty Specialist
Maria Teresa



Voto: 0.0/5
MTBeauty Anti Age
Elpi Group srl
via Carlo Calisse 51
00053 Civitavecchia Rm (Italia)
+39 0766 580899  | +39 0766 030706 (fax)
P.iva 13561531008 | info@emmetibeauty.it
Anti Age
MTBeauty
Torna ai contenuti